Consulenti medici

Dr. Erling Thom

Il Dr. Erling Thom ha studiato medicina e biochimica alla università di Oslo. Nel 1966 andò negli Stati Uniti dove ottenne il suo Ph.D. in farmacologia clinica alla Stanford University. Ha lavorato nello sviluppo a livello farmaceutico per oltre trent’anni, prima di spostare la sua attenzione sui prodotti naturali – un campo che è divenuto la sua passione nel corso degli ultimi 15 anni. Nel 2001 ha guidato uno studio di ricerca su una nuova nutraceutica conosciuta in Norvegia.

Dr. Satya

Il Dr Satya è un dottore qualificati medicina con trent’anni di esperienza negli ospedali della Gran Bretagna in Medicina Interna includendo la Reumatologia, Diabete, Neurologia e Cardiologia. Il Dr Satya si è concentrato nel fornire soluzioni personali convenienti, semplice e pratiche per i problemi legati alla salute globale che affrontano le persone moderne.

Dr. Ikram Abidi

Il Dr Ikram Abidi ha lavorato nel campo medico come dottore ed è stato uno Specialista dei Prodotti per industrie farmaceutiche per oltre 10 anni. Si è qualificato come dottore in una Università riconosciuta ampiamente sia nel suo paese natale che all’estero e da quel momento ha utilizzato la sua laurea in medicina per aiutare primariamente le persone nella cura delle diverse tipologie di diabeti. Più recentemente si è spostato nell’industria farmaceutica a tempo pieno diventando uno scrittore prestigioso sulle tematiche legate alla salute a livello globale, trattando come specialità la perdita di peso e il fitness.

Will Davis

Will Davis, BSc Chem, BSc Biology, ha avuto una carriera credibile nel campo della scienza da quando ha lasciato l’università lavorando primariamente come insegnante a livello superiore e più recentemente come microbiologo per una compagnia farmaceutica nella top 500 di Fortune.
Davis ha così acquisito più di 10 anni di esperienza e comprende come il funzionamento degli integratori quale il Proactol™ possono aiutare a perdere il peso desiderato.

Aurora Barker

L’infermiera Barker ha una laurea in Infermieristica, così come ulteriore qualificazioni in Vitalità Caridaca Avanzata, Interpretazione ECG, Terapia del Massaggio, Infermieristica Traumatologica e Supporto. Con un interesse spiccato nelle terapie complementari e alternative è ben consapevole dei benefici del mantenimento di uno stile di vita sano avendo visto direttamente i problemi legati alla salute causati dal sovrappeso e obesità. Lavorando come infermiera passa molto del suo tempo dedicandosi alla sua vocazione comprendendo appieno che non è possibile dare un prezzo alla salute!