Consulenti medici

Alfred Hasselbacher

Come Professore capo in medicina e presidente, il Dr. Alfred si è creato una reputazione per la sua vasta conoscenza a livello medico, competenza a livello clinico e dedizione nell’aiutare gli individui a migliorare la loro salute. La sua ricerca più recente si è focalizzata sulla risposta del corpo alla limitazione giornaliera di calorie in modo alternativo, facendo scattare il gene SIRT1, conosciuto anche come “rescue gene” (gene di salvataggio). La sua ricerca scientifica sulla limitazione giornaliera di calorie in modo alternativo lo ha portato alla conclusione che questo cambiamento dello stile di vita può offrire molti benefici, quali perdita di peso, incremento della durata di vita e diminuzione dei rischi di contrarre malattie.

Dr. Erling Thom

Il Dr. Erling Thom ha studiato medicina e biochimica alla università di Oslo. Nel 1966 andò negli Stati Uniti dove ottenne il suo Ph.D. in farmacologia clinica alla Stanford University. Ha lavorato nello sviluppo a livello farmaceutico per oltre trent’anni, prima di spostare la sua attenzione sui prodotti naturali – un campo che è divenuto la sua passione nel corso degli ultimi 15 anni. Nel 2001 ha guidato uno studio di ricerca su una nuova nutraceutica conosciuta in Norvegia.

Dr. Satya

Il Dr Satya è un dottore qualificati medicina con trent’anni di esperienza negli ospedali della Gran Bretagna in Medicina Interna includendo la Reumatologia, Diabete, Neurologia e Cardiologia. Il Dr Satya si è concentrato nel fornire soluzioni personali convenienti, semplice e pratiche per i problemi legati alla salute globale che affrontano le persone moderne.

Dr. Ikram Abidi

Il Dr Ikram Abidi ha lavorato nel campo medico come dottore ed è stato uno Specialista dei Prodotti per industrie farmaceutiche per oltre 10 anni. Si è qualificato come dottore in una Università riconosciuta ampiamente sia nel suo paese natale che all’estero e da quel momento ha utilizzato la sua laurea in medicina per aiutare primariamente le persone nella cura delle diverse tipologie di diabeti. Più recentemente si è spostato nell’industria farmaceutica a tempo pieno diventando uno scrittore prestigioso sulle tematiche legate alla salute a livello globale, trattando come specialità la perdita di peso e il fitness.

Will Davis

Will Davis, BSc Chem, BSc Biology, ha avuto una carriera credibile nel campo della scienza da quando ha lasciato l’università lavorando primariamente come insegnante a livello superiore e più recentemente come microbiologo per una compagnia farmaceutica nella top 500 di Fortune.
Davis ha così acquisito più di 10 anni di esperienza e comprende come il funzionamento degli integratori quale il Proactol™ possono aiutare a perdere il peso desiderato.

Aurora Barker

L’infermiera Barker ha una laurea in Infermieristica, così come ulteriore qualificazioni in Vitalità Caridaca Avanzata, Interpretazione ECG, Terapia del Massaggio, Infermieristica Traumatologica e Supporto. Con un interesse spiccato nelle terapie complementari e alternative è ben consapevole dei benefici del mantenimento di uno stile di vita sano avendo visto direttamente i problemi legati alla salute causati dal sovrappeso e obesità. Lavorando come infermiera passa molto del suo tempo dedicandosi alla sua vocazione comprendendo appieno che non è possibile dare un prezzo alla salute!